mercoledì 12 agosto 2009

Whakawhiti te ra!


A fine agosto parto per la Nuova Zelanda, terra di kiwi, maori e pecore. Si tratta di una working holiday, ossia visitare il paese cercando di mantenersi con un lavoro di qualche genere e nel frattempo affinare il proprio inglese. Questa notizia è necessaria per dire che probabilmente questo blog di conseguenza chiuderà temporaneamente i battenti a meno che qualcuno non si faccia avanti per prenderne il timone. Ringrazio tutti quelli che vi hanno in qualche modo contribuito e spero di riprendere questo progetto al mio ritorno.
Haere ra.

3 commenti:

  1. Appena nato e già morto... peccato!
    Ma qui a Polcenigo manca anche la capacità/volontà di 'dialogare' con le Istituzioni locali?
    Ah, sì, dimenticavo, è colpa delle connessioni internet lente, non degli uomini.

    RispondiElimina
  2. non so, attualmente ho appena trovato una stanza in una bella casa qua ad Auckland, ora cercherò un qualche lavoretto per mantenermi..il mio rientro dipende da come mi trovo, ora è ancora prematuro dirlo! spero di restare qua più di qualche mese, vorrebbe dire che ho avuto fortuna e mi sono ambientato bene! in bocca al lupo per la l'imminente sagra, mi terrò aggiornato su internet... ;)

    RispondiElimina

Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Scrivendo nel blog l'utente accetta implicitamente tale condizione.