venerdì 3 dicembre 2010

Edizioni Della Toffola

Credo di fare cosa gradita condividendo questa pubblicazione, inviatami dal consigliere Della Toffola, come sempre molto attivo. Lascerò ovviamente altrettanto spazio ad un'eventuale replica dell'Amministrazione Comunale. >>download del pdf<<
Pur non condividendo e non comprendendo l'ammirazione che Della Toffola nutre per il miliardario di Arcore, la mia personale opinione è che a Polcenigo chiunque avesse vinto le passate amministrative sarebbe stato meglio della Lega Nord, che ha basato la sua campagna elettorale su cose non vere riguardanti la gestione dell'acqua, si è vantata di un grande appoggio in Regione grazie al virtuoso Ballaman (che si è dimesso colpito dalla scandalo autoblu, rimettendoci la faccia) e in Comune a quanto pare finora han combinato solo malanni.

1 commento:

  1. E qui niente conteggio alla rovescia?
    Di là ci si accontenta dando (come al solito) i numeri...
    Bepi

    RispondiElimina

Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Scrivendo nel blog l'utente accetta implicitamente tale condizione.