sabato 4 luglio 2009


Luca imperio ha scritto questo commento, a cui credo sia giusto dare un po' più visibilità:

"[...] ho lanciato una proposta per mercoledì prossimo in Coltura alla Trattoria Marcandella ore 21,00 per un incontro per far nascere una commissione indipendente da tutto e tutti per affrontare i problemi di Polcenigo senza necessariamente passare per le commissioni classiche con tutto quello che implicano. Vi aspetto così vediamo cosa siamo capaci di combinare."

insomma, mercoledì 8 luglio per i volenterosi e chi è interessato ad avvicinarsi alla vita pubblica del proprio Comune c'è chi vi offre un'occasione da sfruttare.

4 commenti:

  1. ti auguro in bocca al lupo, ma mercoledì 8 alle ore 9 sarò a padova impegnato nel mio rinfresco di laurea!

    RispondiElimina
  2. Bene complimenti, ti aspetto allora per le prossime riunioni.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Sono stato incaricato di relazionarvi sull'iniziativa lanciata da Luca Imperio.
    La proposta ha avuto successo, dimostrando anche l'importanza di internet come mezzo di comunicazione complementare (ma non alternativo) rispetto ai mezzi tradizionali.
    Ci si è trovati con un gruppo di sette persone (altre hanno dichiarato il loro interesse, ma sono state trattenute da altri impegni) con idee e provenienze diverse, ma tutte molto motivate.
    Si è convenuto sull'opportunità di creare un gruppo itinerante che si incontrerà sul territorio, con lo scopo di individuare problemi, raccogliere idee e proporre iniziative di interesse comune. Sono state individuate anche alcune possibili iniziative su cui lavorare.
    La partecipazione al gruppo è aperta a tutte le persone interessate e si è convenuto di reincontrarci subito dopo le ferie estive. Appena stabilità la nuova data vi faremo sapere.
    Pierluigi Polese

    RispondiElimina

Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Scrivendo nel blog l'utente accetta implicitamente tale condizione.